Notify Message
Forums
Poll Question
You do not have permission to vote
Page 1
Search
#11526877 Sep 15, 2015 at 05:36 PM
Admin
1 Post
Buonasera a tutti

Speravo e volevo fare questo discorso stasera dopo la kill di Socrethar ma non mi è stata data l’opportunità quindi per questo motivo mi vedo costretto a scriverlo e per me è molto peggio (punizione? Forse si).

La faccio poco melodrammatica: lascio la gilda e purtroppo lascio un lato importante del gioco ... la comunità … cioè tutti voi.

La colpa non è di nessuno, la decisione per certi versi affrettata. Mi è stata data una possibilità e non ho saputo rifiutare.

Vi voglio bene e sono stati dei mesi fantastici nonostante le mie botto da psycho e le minacce a denti stretti, le offese e altro ... vi chiedo scusa. Si ogni tanto chiedo scusa potete mettere la “x” sul calendario.

So che questa è una pessima settimana so che vi lascio un po’ in difficoltà so che sono uno stronzo. Fendy ha sempre saputo questo lato del mio carattere e per mesi e mesi ha cercato di sedarlo in tutti i modi riuscendoci sempre … purtroppo questa volta non c’è l’ha fatta.

Diciamo che il logoramento di Gorefiend ha inciso parecchio sulla decisione ma il colpo finale è stato il sorpasso e lo sprint dei No Lifers…da che li dovevamo assorbire ci hanno distaccato alla grande.

Vi voglio bene vi ringrazio per le belle risate e per i bei momenti passati … per me questo non è un addio ma un arrivederci magari in Legion torneremo con alcuni di voi a raidare assieme.


Un abbraccio, Zakath.



____________________________________________________________



Cose da sapere:


1- Ho scelto Arkadia, con consenso di Fendy, come mio “successore” per quanto riguarda gestione del Sito di gilda e della wishlist.

Per qualsiasi cosa sa benissimo che mi può contattare e chiedere ma è più sveglio di Fendy (informaticamente parlando eh) e molto presente.
Ieri ha rotto il cazzo a una povera famigliola pur di raidare, molti di voi avrebbero detto: “no connessione. Non ci sono. Ciao”

Penso che Arkadia sia un ottimo player ma anche un’ottima persona, forse a volte troppo istintivo e “fumino” e “sindacalista dei melee”, ma sicuramente molto presente e con gran spirito di sacrificio per questo motivo penso che potrà essere un bravo Officer.


2- Ho girato a Fendy l'account Skype del tipo dei soldi per i boost, ricordategli di aggiungerlo in questi giorni e di parlarci così quando rientra dalle vacanze sabato o domenica (ora risponde col cellulare) farà il bonifico a Fendy.
Vi ricordo di ricordare a Fendy che dovrà avere un account PayPal + fotocopia di un documento (patente, ID, … non scadute!).

Se siete intenzionati a continuare col Boost basta che uno di voi (non fatelo fare a Fendy!!!) si faccia fare l’account da booster e ogni tanto vada a spammare sul sito per vedere se c’è qualche kill pagata. Potete sempre parlare col tizio per l’account.


3- Se a qualcuno interessa il mio battle tag é Zakath#2129

+0
Page 1